FAQ

Gli animali sono ammessi nelle camere doppie o a uso privato. Non sono ammessi nelle camerate, se divise con altri ospiti.

Si, ad ogni ospite viene dato un telo doccia.

Ogni bagno della struttura è fornito di un phon a disposizione degli ospiti.

Nella cucina in comune troverai un lavello con scolapiatti, due fornelli elettrici, un frigorifero con un piccolo spazio freezer, un microonde, caffettiere, macchina per il caffè americano, bollitore, tostapane, pentole, padelle, attrezzi per cucinare e stoviglie a volontà. A tua disposizione, troverai tè, tisane e caffè macinato fresco da noi.

Sì, i bagagli possono essere lasciati negli armadietti con chiave che si trovano nell’ingresso dell’ostello. E’ un servizio attivabile previo avviso allo staff del Bamboo. Puoi lasciare il tuo bagaglio fino alle 19.

Il check-in è possibile dalle ore 15.00 tramite SELF CHECK-IN: l’ospite riceverà un codice da utilizzare durante l’intero soggiorno per accedere in struttura. Il codice verrà inviato all’ospite dopo l’avvenuto pagamento della prenotazione. Il suddetto codice permette all’ospite di effettuare il SELF CHECK-IN in qualunque orario a partire dalle 15 del giorno di arrivo. Lo staff dell’ostello NON E’ PRESENTE AD ACCOGLIERE L’OSPITE FISICAMENTE, ma è sempre disponibile per informazioni e aiuto tramite telefono e Whatsapp.

Il check-out deve avvenire entro le ore 11.00.

Lo staff è disponibile per informazioni telefoniche tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00.

A pochi metri dalla struttura si trovano le fermate per i mezzi pubblici, molto comodi per raggiungere il centro e altri punti di interesse della città. Inoltre il venerdì, il sabato e nei giorni prefestivi le linee notturne, con passaggi ogni ora, ti portano dai capolinea periferici al capolinea centrale in piazza Vittorio Veneto con fermate nelle vicinanze dei principali locali notturni.
Per maggiori informazioni sui mezzi pubblici visita il sito GTT.
Per muoversi in taxi, il numero di telefono è 011 57 30.

Nei pressi dell’ostello ci sono ristoranti e pizzerie, un ristorante cinese, un kebab take away, bar 24H, supermercati, una farmacia e una parafarmacia, un distributore di benzina, una tabaccheria, un’edicola, una lavanderia automatica, una banca e un mercato.